[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra

BENEVENTO, ITALY - FEBRUARY 07: Kamil Glik of Benevento Calcio during the Serie A match between Benevento Calcio and UC Sampdoria at Stadio Ciro Vigorito on February 07, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
KamilGlikpuò restare al fantacalcio. Nonostante la retrocessione in Serie B del Benevento, il difensore polacco ex Torino è vicino a una squadra di Serie A proprio in queste ore. Contatti in corso tra le parti, per arrivare a un'intesa nel minor tempo possibile, magari anche entro questa sera.
Come svelato da Sky Sport, il club che sta per chiudere la trattativa è l'Udinese, che ha scelto Glik per rinforzare la difesa di Luca Gotti. Dialoghi ben avviati, si stanno limando gli ultimi dettagli dell'operazione. Classe 1988, Glik ha giocato 36 partite su 38 di Serie A l'anno scorso con la maglia del Benevento, trovando anche due gol. Al fantacalcio non è stata però una grande stagione. Dopo l'Europeo con la sua Polonia, ora può restare in Serie A e al fantacalcio, con una nuova casacca: quella dell'Udinese.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA