news formazioni

BREAKING – Dionisi: “Novità per Berardi: ecco come sta e cosa filtra in vista dell’Atalanta”

Andrea Agostinelli

Conferenza stampa di vigilia per il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi. In vista della gara contro l’Atalanta, queste le sue parole su infortuni, mercato, probabile formazione e soprattutto le condizioni di Berardi (niente menzione invece...

Conferenza stampa di vigilia per il tecnico del Sassuolo AlessioDionisi. In vista della gara contro l'Atalanta, queste le sue parole su infortuni, mercato, probabile formazione e soprattutto le condizioni di Berardi (niente menzione invece per Djuricic).

BERARDI - "Ieri si è allenato con la squadra, sta abbastanza bene. Credo sarà a disposizione. Vedremo per quanto tempo, se dall'inizio o meno".

MERCATO - "Non ci penso, è giusto che la società faccia i suoi passi. Secondo me ci sono più giocatori bravi dei quattro citati da Carnevali, è una battuta ovviamente".

GIOVANI - "I ragazzi che sono arrivati a gennaio non erano pronti, abbiamo preso questa decisione sulla base della classifica e dei giocatori che avevamo già a disposizione. Esce Boga ed entrano Ciervo e Ceide, serve tempo ma non se possano dimostrare in questa stagione se possano essere al livello di Boga. Al momento dobbiamo portare avanti la crescita di altri giovani e fare risultato"


CENTROCAMPO - "Giocheranno Lopez e Matheus Henrique? Si, giocheranno loro due e può essere un'occasione per dimostrare che si può giocare con un centrocampo poco fisico. Può essere un'occasione giocare senza Frattesi (squalificato, ndr)".

DIFESA - "Chi sarà titolare fra Ayhan e Chiriches? Non ho ancora deciso, magari anche tutte due oppure è possibile che giochi Tressoldi. Ayhan senza l'infortunio avrebbe trovato più spazio di quello che ha trovato sino ad ora".

OBIETTIVO - "Le motivazioni le dobbiamo trovare dentro di noi. Abbiamo dimostrato di non approcciare tutte le squadre con le stesse motivazioni. Il nostro obiettivo è fare più punti dell'andata".

[adv]