MERCATO - "Non ci penso, è giusto che la società faccia i suoi passi. Secondo me ci sono più giocatori bravi dei quattro citati da Carnevali, è una battuta ovviamente".
GIOVANI - "I ragazzi che sono arrivati a gennaio non erano pronti, abbiamo preso questa decisione sulla base della classifica e dei giocatori che avevamo già a disposizione. Esce Boga ed entrano Ciervo e Ceide, serve tempo ma non se possano dimostrare in questa stagione se possano essere al livello di Boga. Al momento dobbiamo portare avanti la crescita di altri giovani e fare risultato"
CENTROCAMPO - "Giocheranno Lopez e Matheus Henrique? Si, giocheranno loro due e può essere un'occasione per dimostrare che si può giocare con un centrocampo poco fisico. Può essere un'occasione giocare senza Frattesi (squalificato, ndr)".
DIFESA - "Chi sarà titolare fra Ayhan e Chiriches? Non ho ancora deciso, magari anche tutte due oppure è possibile che giochi Tressoldi. Ayhan senza l'infortunio avrebbe trovato più spazio di quello che ha trovato sino ad ora".
OBIETTIVO - "Le motivazioni le dobbiamo trovare dentro di noi. Abbiamo dimostrato di non approcciare tutte le squadre con le stesse motivazioni. Il nostro obiettivo è fare più punti dell'andata".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)