[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano

Manchester United's defender Axel Tuanzebe warms up ahead of the UEFA Europa League Group L football match between Manchester United and Astana at Old Trafford in Manchester, north west England, on September 19, 2019. (Photo by Oli SCARFF / AFP) (Photo credit should read OLI SCARFF/AFP via Getty Images)
Il Napoli ha trovato il suo difensore. Si tratta di AxelTuanzebe, un nome che era già molto caldo negli ultimi giorni. Il difensore classe ’97, centrale che può giocare anche terzino, è di proprietà del ManchesterUnited ma in prestito all’Aston Villa. Il Napoli lo prende sempre con la formula del prestito.
Accordo di fatto raggiunto, come riporta Gianluca Di Marzio di Sky: "Il Napoli sta chiudendo il primo colpo del suo 2022. È in arrivo il difensore inglese Axel Tuanzebe, cercato negli scorsi giorni come rinforzo da regalare a Luciano Spalletti. Il difensore, di proprietà del Manchester United, arriverà in prestito secco per una cifra pari a 500mila euro. Al momento, infatti, non è previsto diritto di riscatto: i due club ne parleranno più avanti. È tempo di documenti tra i club, che hanno trovato l'accordo per l'arrivo dell'inglese a Napoli".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA