Arriva una clamorosa novità per il futuro di Domenico Criscito. Come riporta Gianluca Di Marzio di Sky, il capitano del Genoa è a un passo dall’addio e partirà già a marzo. Nel suo futuro c’è il Toronto, sono pronti due anni di...
Arriva una clamorosa novità per il futuro di DomenicoCriscito. Come riporta Gianluca Di Marzio di Sky, il capitano del Genoa è a un passo dall'addio e partirà già a marzo. Nel suo futuro c'è il Toronto, sono pronti due anni di contratto. L'interesse era noto da tempo, ma la grande novità di oggi è che non terminerà la stagione in Serie A.
È in chiusura l'affare per lasciare l'Italia già nelle prossime settimane, il Toronto Fc lo aspetta e ha già l'accordo con il giocatore. Ma a differenza di Insigne non a partire da luglio. Una notizia che interessa molto anche i fantallenatori, bisogna però prima attendere la chiusura definitiva e ufficiale dell'operazione. Attualmente Criscito è ai box per infortunio e non a disposizione di Blessin (). A meno di sorprese, non giocherà più una gara ufficiale con la maglia del Genoa.