news formazioni

BREAKING – Inter, Calhanoglu non convocato! Inzaghi prepara queste novità di formazione

Andrea Agostinelli

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per la gara di Champions League contro lo Sheriff in programma questa sera. Torna a disposizione Stefano Sensi ma la notizia più importante è l’assenza di Hakan...

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per la gara di Champions League contro lo Sheriff in programma questa sera. Torna a disposizione Stefano Sensi ma la notizia più importante è l'assenza di Hakan Calhanoglu. Il turco è stato escluso per via di un fastidio della caviglia. Da valutare quindi le sue condizioni anche in previsione della sfida contro la Juventus di domenica sera, al momento è in dubbio.

L'assenza di Calhanoglu comporta anche un cambio di formazione. Come riferisce Sky Sport, spazio dal 1' ad Arturo Vidal al fianco di Barella e Brozovic con Dumfries in vantaggio su Darmian a destra e Perisic a sinistra. Davanti giocano Lautaro e Dzeko mentre in difesa Dimarco dovrebbe prendere il posto di Bastoni nella linea a tre con Skriniar e De Vrij.

[adv]