Arrivano brutte notizie per quanto riguarda gli infortunati dell’Atalanta, ieri sono arrivati due stop. Ci sono ora gli esiti degli esami per Teun Koopmeiners e Davide Zappacosta. Partiamo dall’olandese, che ha accusato una lesione di primo...
Arrivano brutte notizie per quanto riguarda gli infortunati dell’Atalanta, ieri sono arrivati due stop. Ci sono ora gli esiti degli esami per TeunKoopmeiners e Davide Zappacosta. Partiamo dall’olandese, che ha accusato una lesione di primo grado della giunzione muscolo/tendinea del bicipite femorale sinistro. Salterà Napoli e Empoli, tornerà solo dopo la sosta (l’1 aprile c’è Cremonese-Atalanta).
Per Zappacosta, invece, una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo destro. L’esterno salterà il Napoli ed è in dubbio per l’Empoli, se non dovesse farcela tornerà anche lui dopo la sosta. L’Atalanta ritrova Duvan Zapata per il Napoli, domani rientrerà in gruppo. Sempre domani saranno valutate le condizioni di José Palomino e Giorgio Scalvini, riporta Tmw: potrebbero recuperare.