Quando torna Domenico Berardi? È la domanda più ricorrente delle ultime ore, visto che dal Sassuolo non sono arrivati gli esiti degli esami dopo l’infortunio contro il Milan. Dei tempi di recupero, però, ha parlato l’a.d. del club...
Quando torna DomenicoBerardi? È la domanda più ricorrente delle ultime ore, visto che dal Sassuolo non sono arrivati gli esiti degli esami dopo l'infortunio contro il Milan. Dei tempi di recupero, però, ha parlato l'a.d. del club Giovanni Carnevali: "Berardi? Fortunatamente l’infortunio non è serio, ma starà lontano dal campo un mese, forse qualcosa in più. Non è serio come sembrava all’inizio", ha detto a Sportitalia.
Buone notizie, quindi, perché si temeva uno stop di diversi mesi. E invece Mimmo potrà tornare in 30-40 giorni, ha avuto uno stiramento. Ulteriori aggiornamenti potranno arrivare domani da Dionisi, che parlerà nel pomeriggio. Per il momento si può prevedere poco più di un mese di stop: difficile tornare subito dopo la sosta il 2 ottobre contro la Salernitana, più facile tra 8 e 15 ottobre contro Inter o Atalanta. O almeno provarci, già questa è una buona notizia.