squadra

Zanetti: “La scelta su Duda, Suslov e Frese, Harroui out 4/5 settimane! Livramento e Lazovic…”

Zanetti: “La scelta su Duda, Suslov e Frese, Harroui out 4/5 settimane! Livramento e Lazovic…” - immagine 1
Paolo Zanetti, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida contro il Torino. Queste le sue parole
Andrea Agostinelli

Paolo Zanetti, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida contro il Torino. Queste le sue parole raccolte da CalcioHellas.

INFORTUNI - "Suslov non recupera, Duda nemmeno. Oltre a loro si aggiunge Harroui, starà fuori dalle 4 alle 5 settimane per un problema al collaterale del ginocchio. E non dimentichiamoci di Serdar. Siamo senza cinque giocatori importanti, ma è un’opportunità per gli altri giocatori".


FRESE - "Con un miracolo proveremo a portarlo in panchina".

SARR - "Lui e Livramento si giocheranno il posto di Harroui. Il secondo non si è quasi mai allenato perché ha giocato con la Nazionale, non ha giocato l’ultima ma ha sempre la mia stima. Sarr è vicino alla sua condizione ideale. In mezzo al campo siamo quelli, serve capire chi starà meglio".

LAMBOURDE E CISSE - "Mentalmente sono più pronti di altri perché sono più spavaldi. I giovani devono prepararsi a quando sarà il momento giusto per entrare pesantemente nella squadra. Lo spazio se lo guadagneranno in tanti".

GHILARDI - "Esistono delle gerarchie".

FARAONI - "Anche Faraoni è entrato bene, ma questo non significa che non possa giocare Bradaric".

LAZOVIC - "Devo capire come sta Lazovic, che è il nostro titolare".

MAGNANI - "Ha trovato spazio contro la Juve, magari lo può trovare domani. Deve essere in una condizione psicologica massimale al top. Se non è centrato è un giocatore particolare che può destabilizzare il reparto. Questo è il mio pensiero su di lui, che deve smentirmi. Però lui è il migliore che abbiamo li dietro. Se va campo, mi aspetto una grandissima prestazione".