Si ferma Luis Alberto e la Lazio trema, nonostante la vittoria per 1-0 contro il Cagliari: ecco le parole del vice Giovanni Martusciello a DAZN e in conferenza sullo spagnolo e non soltanto.
Si ferma Luis Alberto e la Lazio trema, nonostante la vittoria per 1-0 contro il Cagliari. Ecco le parole del vice allenatore Giovanni Martusciello (Maurizio Sarri era infatti influenzato) a DAZN e in conferenza sullo spagnolo e non soltanto: "Si è vinta una partita complicata. Contenti per il risultato, un po' meno per la prestazione di squadra, ma ci teniamo stretti questi 3 punti per risalire. Luis Alberto è da valutare con lo staff medico, vediamo domani mattina come risponde, nelle prossime 24/48 ore. Per ora su lui non abbiamo nulla di concreto al momento".
ISAKSEN - "Decisamente meglio ora, comprende l'italiano, le caratteristiche poi sono quelle giuste per il nostro gioco. Si mette a disposizione, è sereno in tutte le circostanze, sbaglia come tutti, ha personalità. È cresciuto molto e ci darà ulteriori soddisfazioni, è un ottimo profilo e ci puntiamo".
CAMMINO - "Su noi c'è confusione, è un altro campionato rispetto allo scorso, non si può continuamente confrontarlo. Sono situazioni diverse con squadre diverse, siamo tremendamente in difetto rispetto allo scorso, ma è un altro anno ripeto. Verrà il giorno in cui si vincerà con più facilità e meglio. L'obiettivo è andare più avanti possibile in Champions e fare il meglio possibile in campionato, a fine anno si tireranno le somme".
INFORTUNATI - Queste le parole in conferenza, riportate da TMW: “Casale, Zaccagni e Romagnoli non recuperano per martedì. Vedremo se ce la faranno per il Verona, magari uno dei due centrali. Luis Alberto verrà valutato, non abbiamo ancora informazioni”.