news

ULTIM’ORA – Vlahovic salta la nazionale: l’annuncio in Serbia e il motivo che filtra dalla Juve

ULTIM’ORA – Vlahovic salta la nazionale: l’annuncio in Serbia e il motivo che filtra dalla Juve - immagine 1
Dusan Vlahovic salta la nazionale. Il commissario tecnico della Serbia Dragan Stojković, come comunicato dalla federazione sui social, ha annunciato in conferenza stampa che non potrà contare sull'attaccante della Juve.
Guglielmo Cannavale

Dusan Vlahovic salta la nazionale. Il commissario tecnico della Serbia Dragan Stojković, come comunicato dalla federazione sui social, ha annunciato in conferenza stampa che non potrà contare sull'attaccante della Juve per le partite contro Russia e Cipro a causa di un infortunio.

In realtà non è un infortunio ma solo un fastidio, si tratta di un problema alla schiena. Questa la comunicazione che filtra dalla Juve: "Vlahovic non va in Nazionale a causa di una dorsalgia che verrà monitorata di giorno in giorno". Si fa riferimento solo a "giorno per giorno" come tempistiche, quindi dopo la sosta sarà a posto fisicamente. In più sarà anche squalificato contro la Lazio quindi farà rientro in campionato contro la Fiorentina, prima invece ci sarà la Coppa Italia.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.