squadra

ULTIM’ORA – Stagione finita per Vlasic: l’esito degli esami e i tempi, il comunicato

ULTIM’ORA – Stagione finita per Vlasic: l’esito degli esami e i tempi, il comunicato - immagine 1
Brutte notizie in casa Torino. È arrivato l'esito degli esami a cui si è sottoposto Nikola Vlasic dopo l'infortunio accusato contro il Bologna
Andrea Agostinelli

Brutte notizie in casa Torino. È arrivato l'esito degli esami a cui si è sottoposto Nikola Vlasic dopo l'infortunio accusato contro il Bologna nell'ultimo turno di campionato. Al termine della partita si era parlato di una pubalgia con cui il giocatore convive da mesi ma l'esito degli esami ha offerto un quadro peggiore.

Questa la nota diffusa dal Torino: "Il calciatore Nikola Vlasic è stato sottoposto ad accertamenti clinici che hanno evidenziato una lesione di alto grado del tendine dell'adduttore lungo di destra. Si effettueranno ulteriori consulenze nei prossimi giorni per definire l'iter terapeutico successivo". Per Vlasic stagione finita, salterà le ultime tre partite di campionato: i tempi di recupero possono essere stimati in 40/45 giorni, un lungo stop da rivalutare anche in ottica Europei.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.