news formazioni

ULTIM’ORA – Napoli, l’esito degli esami per Anguissa: i tempi! Rrahmani…

ULTIM’ORA – Napoli, l’esito degli esami per Anguissa: i tempi! Rrahmani… - immagine 1
Aggiornamenti in casa Napoli sulle condizioni di Zambo Anguissa. Questa la nota diffusa dal club dopo gli esami strumentali: “Anguissa, che si era infortunato durante la gara contro la Fiorentina, si è sottoposto ad esami che hanno...
Andrea Agostinelli

Aggiornamenti in casa Napoli sulle condizioni di Zambo Anguissa. Questa la nota diffusa dal club dopo gli esami strumentali: "Anguissa, che si era infortunato durante la gara contro la Fiorentina, si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro. Il centrocampista azzurro ha svolto terapie. Rrahmani ha lavorato in gruppo. Juan Jesus ha svolto la prima parte di allenamento con il gruppo e di seguito lavoro personalizzato. Allenamento personalizzato anche per Gollini. Assente Politano per uno stato influenzale.

TEMPI DI RECUPERO - Anguissa starà dunque fuori almeno 15/20 giorni per questa lesione di basso grado, alla ripresa del campionato contro il Verona non ci sarà e nemmeno con l'Union Berlino salvo sorprese, l'obiettivo è il Milan, ma è presto per dire se ci sarà. Altrimenti tornerà direttamente per i primi impegni di novembre. Verso il pieno rientro Rrahmani e Juan Jesus, entrambi alla ripresa del campionato ci saranno (il primo era già a disposizione con la Fiorentina). Ha tempo per rientrare anche Politano, fermato dall'influenza.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.