news

ULTIM’ORA – Milan, infortunio per Maignan: esce con il Newcastle, il motivo! E per Loftus-Cheek…

ULTIM’ORA – Milan, infortunio per Maignan: esce con il Newcastle, il motivo! E per Loftus-Cheek… - immagine 1
Doppio infortunio in casa Milan dove si sono fermati Mike Maignan e Ruben Loftus-Cheek. Le loro condizioni dopo lo stop in Champions League
Andrea Agostinelli

Doppio infortunio in casa Milan dove si sono fermati Mike Maignan e Ruben Loftus-Cheek in Champions League contro il Newcastle. Preoccupano le condizioni del portiere francese che ha fermato il gioco a palla lontana per un problema al flessore, come riferito da Sky Sport. Maignan ha lasciato il campo sulle sue gambe dopo l'intervento dello staff medico ma ora andrà stabilita l'entità dell'infortunio. Al suo posto è entrato Marco Sportiello.

Da rivalutare anche le condizioni di Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista rossonero è stato costretto al cambio per un lieve fastidio muscolare accusato nei minuti finali della partita. Al suo posto è entrato Musah. Loftus-Cheek ha lasciato il campo sulle sue gambe ed è stato visto in panchina con una fasciatura, secondo Sky. Il centrocampista però è solo un po' affaticato e non è niente di grave.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.