squadra

ULTIM’ORA – Manolas, accordo raggiunto per tornare in Serie A da svincolato

ULTIM’ORA – Manolas, accordo raggiunto per tornare in Serie A da svincolato - immagine 1
Kostas Manolas torna in Serie A e al fantacalcio. Il difensore ha raggiunto un accordo con la Salernitana ed è atteso in Italia.
Andrea Agostinelli

Kostas Manolas torna in Serie A e al fantacalcio. Il difensore greco era senza una squadra dopo aver risolto il contratto con gli arabi dello Sharjah FC ma ora è pronto per tornare nel campionato italiano dopo le esperienze con Roma e Napoli. Nello specifico, Manolas ha raggiunto un accordo con la Salernitana ed è atteso in Italia.

Manolas era svincolato da qualche settimana e per questo motivo la Salernitana ha potuto ingaggiarlo anche dopo la chiusura del mercato. Lo voleva anche il Verona ma dopo i contatti dei giorni scorsi con la Salernitana, le parti si sono accordate per un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo. Manolas come detto è atteso in Italia per finalizzare gli ultimi dettagli e svolgere le visite mediche.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.