news

ULTIM’ORA – L’esito degli esami e i tempi per Pogba e Gatti: il comunicato

ULTIM’ORA – L’esito degli esami e i tempi per Pogba e Gatti: il comunicato - immagine 1
È arrivato l'esito dei controlli a cui si è sottoposto Paul Pogba dopo il problema accusato nella gara contro l'Empoli.
Andrea Agostinelli

È arrivato l'esito dei controlli a cui si è sottoposto Paul Pogba dopo il problema accusato nella gara contro l'Empoli. Il francese, come confermato dal tecnico Massimiliano Allegri, ha sentito una fitta nei minuti di finali che ha spinto lo staff medico bianconero a effettuare degli esami. Uno stop anche per Gatti.

Questo l'esito comunicato dal club: "Paul Pogba e Federico Gatti sono stati sottoposti nella giornata di oggi ad esami strumentali presso il J Medical in seguito agli infortuni riportati ieri durante la gara con l’Empoli. Gli accertamenti diagnostici di Paul Pogba hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato un lieve sovraccarico a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra, mentre Federico Gatti ha riportato una distorsione della caviglia sinistra. I due calciatori hanno già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica", si legge.


Un sospiro di sollievo dunque per il francese: nessuna lesione, proverà a tornare a disposizione già dopo la sosta contro la Lazio. Stesso obiettivo per Gatti, schierato ieri da titolare da Allegri. La sosta può agevolare il recupero di entrambi i giocatori: seguiranno aggiornamenti giorno dopo giorno.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.