news

ULTIM’ORA – Lazio, c’è l’esito degli esami per Luis Alberto: i tempi di recupero

ULTIM’ORA – Lazio, c’è l’esito degli esami per Luis Alberto: i tempi di recupero - immagine 1
È arrivato anche l'esito degli esami per Luis Aberto, dopo l'infortunio accusato contro l'Empoli prima di Natale.
Guglielmo Cannavale

È arrivato anche l'esito degli esami per LuisAberto, dopo l'infortunio accusato contro l'Empoli prima di Natale. Confermate le anticipazioni circolate questa mattina sui quotidiani, c'è lesione per il Mago e quindi tempi di recupero più lunghi del previsto. Il club non si è sbilanciato in una previsione in attesa di ulteriori controlli ma lo stop potrebbe essere di circa un mese.

Questa la nota del club: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Luis Alberto è stato sottoposto in data odierna a esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado dell’adduttore della coscia sinistra, riportata nel corso della partita contro l'Empoli. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.