Moise Kean ha svolto oggi i nuovi esami dopo lo stop alla caviglia contro l'Estonia di sabato scorso. I primi accertamenti avevano dato esito negativo, ora l'attaccante ha ricevuto l'esito della risonanza magnetica e farà ritorno a Firenze, non sarà a disposizione per il match contro Israele.
sosfanta box ultimora ULTIM’ORA – Kean, niente Israele: non recupera e lascia il ritiro, l’esito dei nuovi esami alla caviglia
news formazioni
ULTIM’ORA – Kean, niente Israele: non recupera e lascia il ritiro, l’esito dei nuovi esami alla caviglia
Moise Kean ha svolto oggi i nuovi esami dopo lo stop alla caviglia contro l'Estonia di sabato scorso. I primi accertamenti avevano dato esito negativo, ora l'attaccante ha ricevuto l'esito della risonanza magnetica.
Questo il comunicato della Nazionale: "Il Ct Gennaro Gattuso non potrà contare su Moise Kean, che lascerà il raduno nelle prossime ore. Gli esami strumentali effettuati in mattinata hanno infatti accertato che l’attaccante della Fiorentina non ha pienamente recuperato dall’infortunio alla caviglia destra occorsogli in occasione della gara di sabato con l’Estonia e non è quindi a disposizione per la partita con Israele".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

