news formazioni

ULTIM’ORA – Juve, infortunio per Danilo: esito degli esami, tempi di recupero e comunicato

ULTIM’ORA – Juve, infortunio per Danilo: esito degli esami, tempi di recupero e comunicato - immagine 1
Infortunio per Danilo in casa Juventus: ecco il comunicato ufficiale e i tempi di recupero per il difensore.
Alessandro Cosattini

Infortunio per Danilo in casa Juventus. A comunicarlo è stato il club bianconero all'indomani del pareggio arrivato ieri a Roma: "Danilo, nel corso della gara di ieri sera (5 maggio 2024, ndr) Roma-Juventus, ha riferito un fastidio muscolare alla coscia sinistra. Il calciatore questa mattina è stato sottoposto a esami strumentali presso il J|Medical che hanno rilevato una lesione miotendinea di basso grado del bicipite femorale. Danilo ha già iniziato l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica", si legge sul sito.

Il difensore salterà la prossima partita di campionato contro la Salernitana e farà di tutto per esserci mercoledì 15 maggio, per la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. È ancora presto per dire se ci riuscirà, sicuramente ci proverà: è questo al momento l'obiettivo. Per il fantacalcio, punta a esserci per le ultime due con Bologna e Monza. Salvo sorprese, dunque, la sua stagione non dovrebbe essere finita.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.