news

ULTIM’ORA – Juve, è finita con Allegri: esonerato con effetto immediato

ULTIM’ORA – Juve, è finita con Allegri: esonerato con effetto immediato - immagine 1
Arrivano ulteriori novità sulla posizione di Massimiliano Allegri con la Juventus.
Guglielmo Cannavale

Arrivano ulteriori novità sulla posizione di Massimiliano Allegri con la Juventus. Nel pomeriggio c'è stata una riunione nella sede del club a cui hanno partecipato anche il tecnico e il Football Director Cristiano Giuntoli. Nel corso di questo incontro ad Allegri è stato comunicato l'esonero con effetto immediato. Non sarà lui l'allenatore della Juventus nelle ultime due giornate di campionato contro Bologna e Monza.

Decisione presa quindi in casa Juventus, si attende solo il comunicato ufficiale da parte del club. Segnala Sky Sport che al momento un'opzione per sostituire Allegri sino al termine della stagione porta al suo vice Marco Landucci. Sempre viva anche l'ipotesi che porta a Paolo Montero, allenatore dell'Under 19. Per la prossima stagione, come vi abbiamo raccontato in esclusiva, il nome in pole è quello di Thiago Motta.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.