news

ULTIM’ORA – Inter, è fatta per l’arrivo di Klaassen: è già a Milano per le visite, i dettagli

ULTIM’ORA – Inter, è fatta per l’arrivo di Klaassen: è già a Milano per le visite, i dettagli - immagine 1
L’Inter avrà un nuovo centrocampista. La società ha chiuso per l’acquisto di Davy Klaassen, è fatta. Il giocatore è già a Milano per sostenere le visite mediche.
Guglielmo Cannavale

L’Inter avrà un nuovo centrocampista. La società ha chiuso per l’acquisto di Davy Klaassen, è fatta. Il giocatore è già a Milano per sostenere le visite mediche, riporta Fabrizio Romano. Si tratta di un trasferimento a titolo definitivo dall’Ajax, che lo lascia partire gratis a meno di un anno dalla scadenza.

Klaassen firmerà un contratto fino al 2025, l’accordo sarà siglato oggi nell’ultimo giorno di mercato. L’olandese ha 30 anni, nasce come trequartista ma può fare la mezzala. Sarà un centrocampista jolly in più per Inzaghi. Nell’ultima stagione ha segnato 10 gol, nell’Ajax ultimamente si alternava coi titolari ma dall’inizio o a gara in corso ha giocato sempre, 46 partite.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.