news

ULTIM’ORA – Huijsen lascia la Juve a gennaio e resta in A! C’è l’accordo: formula e retroscena

ULTIM’ORA – Huijsen lascia la Juve a gennaio e resta in A! C’è l’accordo: formula e retroscena - immagine 1
Lo avevamo anticipato qualche giorno fa e adesso l’operazione si è chiusa: Dean Hujisen, a gennaio, andrà al Frosinone in prestito dalla Juve.
Guglielmo Cannavale

Lo avevamo anticipato qualche giorno fa e adesso l’operazione si è chiusa: Dean Huijsen, a gennaio, andrà al Frosinone in prestito dalla Juve. Affare sostanzialmente concluso con gli accordi tra club e soltanto da definire ufficialmente, riporta Fabrizio Romano. Il giovane difensore classe 2005 andrà al Frosinone in prestito secco, senza riscatto. L’ennesima operazione tra i due club, un asse che sta dando i suoi frutti. 

Huijsen è il prossimo, affare che sarà definito sabato a margine della partita tra Frosinone e Juve. I bianconeri hanno rifiutato le offerte di prestito con opzione di riscatto da parte di Anderlecht e Young Boys, anche il Granada lo voleva. Ma per la Juve Huijsen poteva partire solo in prestito secco e così sarà. Occhio anche per il fantacalcio, dato che può essere titolare con Di Francesco.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.