Non è ancora tempo di campionato ma ci sono già degli infortuni per il fantacalcio. È durato solo 23 minuti l'esordio di Raphael Varane con il Como, mentre nel Parma si è infortunato Ange-Yoan Bonny. Brutte notizie dalla Coppa Italia, il Como ha perso il suo nuovo acquisto. C'era grande attesa per il francese ma anche timori sulle sue condizioni fisiche. E nel primo tempo contro la Sampdoria ha chiesto subito il cambio, uscendo sulle sue gambe ma destando un po' di preoccupazione. Per l'ex United un problema al ginocchio.
squadra
ULTIM’ORA – Coppa Italia, Varane fuori subito per infortunio! E si ferma anche Bonny
Non è ancora tempo di campionato ma ci sono già degli infortuni per il fantacalcio. È durato solo 23 minuti l'esordio di Raphael Varane con il Como, mentre nel Parma si è infortunato Ange-Yoan Bonny.
Un'altra delle notizie del giorno in Coppa Italia è l'infortunio di Ange-Yoan Bonny. L'attaccante è uscito dopo il primo quarto d'ora della ripresa per un infortunio al polpaccio. Una brutta notizia per Pecchia, anche se dalle primissime informazioni che riporta Parmalive non dovrebbe essere troppo grave. Ma è certamente in dubbio per la prima con la Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA