news formazioni

ULTIM’ORA – Comunicato Napoli: l’esito degli esami e i tempi di recupero per Kvaratskhelia

ULTIM’ORA – Comunicato Napoli: l’esito degli esami e i tempi di recupero per Kvaratskhelia - immagine 1
Ieri Osimhen in gruppo, oggi arrivano novità su Kvicha Kvaratskhelia dopo lo stop accusato in nazionale (nella gara che ha qualificato la Georgia a Euro 2024).
Guglielmo Cannavale

Ieri Osimhen in gruppo, oggi arrivano novità su Kvicha Kvaratskhelia dopo lo stop accusato in nazionale (nella gara che ha qualificato la Georgia a Euro 2024). Ecco il comunicato del club azzurro: "Kvaratskhelia è stato visitato e sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. L'attaccante azzurro ha svolto terapie e lavoro in palestra".

Considerando che il Napoli aprirà dopodomani la giornata di Serie A alle 12.30 con l'Atalanta, il georgiano resta dunque a rischio per la sfida con la Dea: andrà valutato nella giornata di domani per capire se potrà essere convocato o meno da Calzona.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.