news

ULTIM’ORA – Comunicato Milan: si è operato Kalulu! Stop lungo, annunciati i tempi

ULTIM’ORA – Comunicato Milan: si è operato Kalulu! Stop lungo, annunciati i tempi - immagine 1
Confermata l'operazione per Pierre Kalulu dopo l'infortunio muscolare accusato contro il Napoli. La nota ufficiale del Milan
Andrea Agostinelli

Confermata l'operazione per Pierre Kalulu dopo l'infortunio muscolare accusato contro il Napoli. Questa la nota ufficiale che il Milan ha diffuso poco fa: "AC Milan comunica che Pierre Kalulu, nella giornata odierna, si è sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere la rottura completa del tendine del retto femorale sinistro. L'operazione, perfettamente riuscita, è stata eseguita in Finlandia dal professor Lasse Lempainen, alla presenza del Responsabile sanitario rossonero Stefano Mazzoni. I tempi di recupero sono stimati in quattro mesi".

Kalulu quindi resterà ai box almeno fino alla fine di febbraio saltando un minimo di 16 partite di campionato. L'obiettivo potrebbe essere quello di tornare in campo a marzo ma dato il tipo di infortunio molto dipenderà dal percorso di riabilitazione che il difensore francese seguirà nelle prossime settimane.


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.