news

ULTIM’ORA – Clamoroso Lazio! Sky: “Sarri ha presentato le dimissioni”

ULTIM’ORA – Clamoroso Lazio! Sky: “Sarri ha presentato le dimissioni” - immagine 1
Maurizio Sarri non è più l'allenatore della Lazio: il tecnico ha rassegnato le proprie dimissioni. I dettagli.
Andrea Agostinelli

Maurizio Sarri non è più l'allenatore della Lazio: come conferma SkySport il tecnico ha rassegnato le proprie dimissioni. Una decisione maturata nel pomeriggio e comunicata alla dirigenza il giorno successivo alla sconfitta contro l'Udinese, la quarta consecutiva fra tutte le competizioni e la dodicesima in campionato.

La Lazio da questo pomeriggio è in ritiro a Formello, decisione presa dal presidente Claudio Lotito. Era previsto un confronto squadra-allenatore ma Sarri ha preso la decisione di lasciare la Lazio con effetto immediato presentando le sue dimissioni. Nel corso del pomeriggio è previsto un incontro con la dirigenza per formalizzare questo passaggio ma la sostanza non cambia: Sarri ha deciso di lasciare la Lazio. Aggiunge sempre Sky che se saranno accettate le dimissioni di Sarri, una prima opzione potrebbe essere Tommaso Rocchi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.