news

ULTIM’ORA – Ciurria si è operato, stagione finita: il comunicato del Monza

ULTIM’ORA – Ciurria si è operato, stagione finita: il comunicato del Monza - immagine 1
Stagione davvero da dimenticare per Patrick Ciurria, che non si è ripetuto dopo l'anno scorso. E ora si è dovuto operare: il comunicato.
Guglielmo Cannavale

Stagione davvero da dimenticare per Patrick Ciurria, che non si è ripetuto dopo l'anno scorso. Il centrocampista del Monza non ha mai segnato in questa stagione, che per lui termina anzitempo. Un infortunio infatti lo ha frenato nelle ultime partite e ora si è dovuto operare. Per lui una lesione al menisco, la stagione è ovviamente finita.

IL COMUNICATO - "Patrick Ciurria è stato sottoposto nei giorni scorsi a intervento di artroscopia diagnostica al ginocchio destro, con riscontro di lesione menisco laterale e conseguente sutura meniscale. L’intervento, effettuato a Barcellona presso la Clinica del Professor Ramon Cugat, è perfettamente riuscito. Il calciatore è rientrato oggi al Centro Sportivo Luigi Berlusconi-Monzello per intraprendere la fase riabilitativa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.