news formazioni

UFFICIALE – Juve, infortunio per Alcaraz: l’esito degli esami e i tempi! Novità McKennie, Rabiot…

UFFICIALE – Juve, infortunio per Alcaraz: l’esito degli esami e i tempi! Novità McKennie, Rabiot… - immagine 1
Novità importantissime dall'allenamento di casa Juventus in vista dell'Atalanta: lesione muscolare per Alcaraz. Novità anche per McKennie
Alessandro Cosattini

Novità importantissime dall'allenamento di casa Juventus in vista dell'Atalanta. Mancherà Dusan Vlahovic per squalifica, ma non soltanto. C'è un nuovo infortunio, come annunciato dal club bianconero oggi: "Carlos Alcaraz durante l’allenamento del 6 marzo ha accusato un problema muscolare alla coscia destra. Questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione a carico del muscolo bicipite femorale. Tra 10-15 giorni sarà rivalutato per definire con esattezza i tempi di recupero", si legge. Tornerà dopo la sosta, per la 30ª giornata di Serie A, non ci sono dubbi.

Ancora a parte Perin e Rabiot: diminuiscono le chance di recupero col passare delle ore. Può tornare invece Weston McKennie, tornato oggi parzialmente in gruppo: nei prossimi allenamenti se ne saprà di più sul suo eventuale impiego con l'Atalanta.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.