news formazioni

UFFICIALE – Inter, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Dumfries e de Vrij

UFFICIALE – Inter, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Dumfries e de Vrij - immagine 1
Giornata di esami in casa Inter per Denzel Dumfries e Stefan de Vrij dopo gli infortuni accusati contro il Napoli. Oggi è arrivata la diagnosi per entrambi i giocatori.
Andrea Agostinelli

Giornata di esami in casa Inter per Denzel Dumfries e Stefan de Vrij dopo gli infortuni accusati contro il Napoli. Oggi è arrivata la diagnosi per entrambi i giocatori. Questa la nota diffusa dal club: "Stefan De Vrij e Denzel Dumfries si sono sottoposti questa mattina a valutazione clinica ed esami strumentali, presso l'Istituto Humanitas di Rozzano, dopo gli infortuni di domenica sera nella gara contro il Napoli. Risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra per il difensore olandese. Risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra per l'esterno olandese. I due calciatori nerazzurri saranno rivalutati nella prossima settimana".

Nessuna lesione quindi per entrambi i giocatori. Le loro condizioni verranno monitorate a partire da settimana prossima e ciò significa che salteranno la gara di sabato sera contro l'Udinese. Segnala Sky Sport che indicativamente i tempi di recupero sono stimati in 20 giorni per tutti e due giocatori, l'obiettivo ad oggi è averli a disposizione per la sfida contro il Genoa del 29 dicembre. Se confermato salterebbero anche le sfide contro Real Sociedad (Champions), Lazio, Bologna (Coppa Italia) e Lecce. Ad ogni modo un quadro chiaro lo si potrà avere dopo i nuovi controlli che verranno effettuati settimana prossima.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.