Tegola in casa Lecce, un nuovo infortunio per Antonino Gallo. Lo ha annunciato oggi il club: "L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Antonino Gallo, a seguito di un fastidio muscolare accusato in allenamento, si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra".
news formazioni
UFFICIALE – Infortunio per Gallo: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Tegola in casa Lecce, un nuovo infortunio per Antonino Gallo. Lo ha annunciato oggi il club: “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Antonino Gallo, a seguito di un fastidio muscolare accusato in allenamento, si è sottoposto a...
Per Gallo si tratta di una ricaduta, aveva già accusato un infortunio nello stesso punto che lo aveva costretto a 28 giorni di stop. Ora il nuovo problema con il terzino che resterà fuori 15/20 giorni: salterà quindi le partite contro Empoli e Cagliari, proverà a tornare in campo contro l'Inter (26 gennaio) ma trattandosi di una ricaduta non verranno presi ulteriori rischi per cui il suo rientro potrebbe avvenire contro il Parma (31 gennaio) oppure nella partita successiva contro il Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA