squadra

UFFICIALE – Il Verona annuncia l’esito degli esami alla caviglia per Doig: i tempi

UFFICIALE – Il Verona annuncia l’esito degli esami alla caviglia per Doig: i tempi - immagine 1
Un altro esito degli esami dopo quelli di Mike Maignan e Gianluca Scamacca: ecco la diagnosi sull'infortunio di Josh Doig in casa Verona.
Alessandro Cosattini

Un altro esito degli esami dopo quelli di Mike Maignan e Gianluca Scamacca. Mattinata di controlli per Josh Doig in casa Verona, dopo l'infortunio accusato col Bologna. Ecco l'esito, direttamente dal sito ufficiale dell'Hellas, con importanti notizie per i fantallenatori.

"Hellas Verona FC comunica che che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Josh Doig, hanno evidenziato un trauma distorsivo della caviglia destra, con una lesione del legamento peroneo astragalico anteriore. I tempi di recupero saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico", si legge. Salvo sorprese, Doig starà ai box per le prossime quattro gare di campionato e tornerà dopo la sosta per le nazionali. Da capire se subito o meno, l'obiettivo è tornare per la 9ª giornata. Solo in seguito sarà chiaro se ce la farà.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.