news

UFFICIALE – Cagliari, c’è l’esito degli esami per Luvumbo: i tempi di recupero

UFFICIALE – Cagliari, c’è l’esito degli esami per Luvumbo: i tempi di recupero - immagine 1
Novità in casa Cagliari sulle condizioni di Zito Luvumbo. C'è l'esito degli esami strumentali.
Andrea Agostinelli

Novità in casa Cagliari sulle condizioni di Zito Luvumbo. L'attaccante era stato costretto al cambio contro l'Empoli nell'ultimo turno di campionato per un problema muscolare. Oggi è arrivato l'esito degli esami strumentali, questa la nota diffusa dal club: "A riposo Zito Luvumbo, nella giornata odierna il calciatore ha svolto degli accertamenti che hanno evidenziato una distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro".

I TEMPI DI RECUPERO - Forfait in vista della prossima gara salvezza contro la Salernitana in programma sabato, si proverà a recuperarlo in extremis per Monza-Cagliari del 16 marzo, ma senza correre rischi vista l’imminente sosta e la sensazione è che sarebbe un rientro lampo. Al momento, è decisamente più verosimile che torni per Cagliari-Verona del 1 aprile, dopo la pausa per le nazionali appunto. Una tegola pesante per Ranieri e i fantallenatori.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.