news formazioni

UFFICIALE – Buongiorno, c’è lesione: l’esito degli esami e i tempi di recupero

UFFICIALE – Buongiorno, c’è lesione: l’esito degli esami e i tempi di recupero - immagine 1
Tegola in casa Torino con Alessandro Buongiorno che va incontro a uno stop. C'è l'esito degli esami strumentali.
Andrea Agostinelli

Tegola in casa Torino con Alessandro Buongiorno che va incontro a uno stop. Il difensore questa mattina si è sottoposto ad esami strumentali dopo l'infortunio accusato contro la Lazio. Questa la nota diffusa dal club: "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto in data odierna Alessandro Buongiorno hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo lungo adduttore destro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio".

Nessuna menzione ufficiale sui tempi di recupero ma Buongiorno salterà sicuramente i prossimi due impegni di campionato del Torino contro Verona e Juventus prima della sosta per le nazionali. L'obiettivo può essere quello di un recupero per la sfida contro dell'Inter del 21 ottobre al rientro dalla pausa nazionali oppure per la gara successiva contro il Lecce (28 ottobre), al momento più facile per la seconda che per la prima post sosta.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.