Il Napoli pensa a una piccola rivoluzione in vista del big match di oggi contro la Juve. Antonio Conte sta studiando un nuovo 4-3-3, sarebbe davvero una sorpresa visto che ha sempre giocato con il 3-5-2. ma già da alcuni giorni si ipotizzava questo cambio di modulo e ora dovrebbe diventare realtà. La principale novità riguarda Scott McTominay, che è pronto a prendersi una maglia da titolare secondo Sky. Sarebbe la vera mossa a sorpresa per il match con la Juve.
news formazioni
Sorpresa Conte: possibile nuovo modulo per sfidare la Juve, ecco la formazione con McTominay
Il Napoli pensa a una piccola rivoluzione in vista del big match di oggi contro la Juve. Antonio Conte sta studiando un nuovo 4-3-3, sarebbe davvero una sorpresa visto che ha sempre giocato con il 3-5-2.
Meret in porta come sempre, poi Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e uno tra Olivera e Spinazzola a sinistra. A centrocampo con McTominay ci sarebbero i due titolari Lobotka e Anguissa. E davanti sempre Lukaku e Kvaratskhelia accompagnati da Politano, che è in vantaggio su Neres. Con gli stessi uomini potrebbe anche essere un 3-5-2 con Politano largo a destra, ma è più probabile un 4-3-3 appunto, dove a perdere il posto sarebbe Mazzocchi. Tra prove di formazione e pretattica, un big match è anche questo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA