Arrivano novità clamorose sulla probabile formazione del Milan in vista della partita di domani contro la Lazio. Paulo Fonseca prepara scelte forti. Come riportano Gazzetta dello Sport e Sky, l’allenatore ha provato sia ieri che oggi un Milan senza Theo Hernandez e Leao. Questo non vuol dire che saranno sicuramente in panchina domani, però c’è da fare cronaca e registrare quella che è stata la formazione provata in allenamento.
news formazioni
Sky: “Milan, Fonseca pensa a una clamorosa rivoluzione: gli undici provati senza Theo e Leao”
Arrivano novità clamorose sulla probabile formazione del Milan in vista della partita di domani contro la Lazio. Paulo Fonseca prepara scelte forti.
In porta Maignan, in difesa nonCalabria ma Emerson Royal a destra, Terracciano a sinistra. In mezzo Tomori e Pavlovic. A centrocampo Fofana dall’inizio, al suo fianco Reijnders. Sulla trequarti, alle spalle di Okafor, Chukwueze, Loftus-Cheek e Pulisic. Ripetiamo, questo è il Milan provato ieri e oggi in allenamento, poi la decisione finale avverrà domani nel pre-gara, come sottolineano Sky e Gazzetta. Per Leao e Theo ci sarà dunque il dubbio fino all’ultimo, l’esclusione sarebbe clamorosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA