squadra

Sky: “Berardi si opera entro mercoledì dopo la rottura del tendine d’Achille: i dettagli”

Sky: “Berardi si opera entro mercoledì dopo la rottura del tendine d’Achille: i dettagli” - immagine 1
Il Sassuolo non l’ha ancora comunicato ufficialmente ma c’è la rottura del tendine d’Achille per Domenico Berardi, come riportato da Sky oggi. Per l’attaccante quindi la sua stagione è finita, ora arrivano dettagli sull’operazione.
Guglielmo Cannavale

Il Sassuolo non l’ha ancora comunicato ufficialmente ma c’è la rottura del tendine d’Achille per Domenico Berardi, come riportato da Sky oggi. Per l’attaccante quindi la sua stagione è finita, ora arrivano dettagli sull’operazione che farà entro mercoledì: “Per il calciatore neroverde si tratta della rottura del tendine d’Achille del piede destro. Una pessima notizia per il Sassuolo ma anche per la Nazionale in vista dei prossimi Europei.

Nella giornata di domani verranno effettuati dei controlli definitivi ed entro mercoledì su volere dello stesso Berardi e della sua famiglia si opterà per l’operazione chirurgica. Inizialmente il suo intervento doveva essere affidato a un medico finlandese, ma per una questione logistica è stato preferito affidare il delicato intervento a un esperto più vicino”, riporta il sito di Di Marzio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.