Vigilia di campionato per il Lecce con il tecnico Luca Gotti che ha parlato in conferenza stampa. Le sue parole riprese da CalcioLecce.
Vigilia di campionato per il Lecce con il tecnico Luca Gotti che ha parlato in conferenza stampa. Le sue parole riprese da CalcioLecce.
INTER - "Siamo dispiaciuti per il risultato di lunedì. In questi giorni abbiamo lavorato sugli errori e su quelle che potrebbero essere le qualità che abbiamo e che potrebbero mettere in difficoltà l’Inter".
GENDREY - "Il ragazzo si è allenato tutti i giorni, le vicende extra campo possono aver inciso sul ragazzo nella partita contro l’Atalanta. Lui è sempre presente pronto e integrato. Pelmard non ha fatto la preparazione con noi, non ha mai fatto una partitella o un amichevole, penso che ci vorrà ancora un po'". Come riferito da Sky Sport, l'Hoffenheim spinge per l'acquisto del difensore del Lecce e presto potrebbe presentare una nuova offerta vicina ai 10 milioni di euro. Gendrey è stato convocato ma può lasciare la Serie A in questi ultimi giorni di mercato, situazione in evoluzione e sono attesi nuovi aggiornamenti.
MARCHWINSKI - "In questa Serie A, per una squadra come il Lecce andare forte è importantissimo. Io devo mediare un po’ alle varie istanze che si presentano durante l’inizio della stagione. Come ad esempio avvenuto per Banda, che in questi giorni sta riducendo il gap rispetto ai suoi compagni, visto che lo ritengo un giocatore importante. Marchwinski aveva già giocato in campionato in Polonia e trovo che il suo livello di intensità sia ancora distante dallo standard che richiediamo noi per i nostri compiti. Altresì si tratta di un ragazzo che dara soddisfazione, perchè ha qualità di quelle che contano. Oggi però bisogna avere pazienza e farlo crescere".