squadra

Presidente Porto: “Perez, fatta l’offerta finale! Proposte insensate per Coincecao, Galeno…”

Presidente Porto: “Perez, fatta l’offerta finale! Proposte insensate per Coincecao, Galeno…” - immagine 1
Il presidente del Porto André Villas Boas ha parlato a margine di un evento del mercato del club portoghese, che coinvolge anche Juventus e Udinese. Ecco le sue parole.
Marco Astori

Il presidente del Porto André Villas Boas ha parlato a margine di un evento del mercato del club portoghese, che coinvolge anche Juventus e Udinese. Ecco le sue parole riportate da O Jogo e Tuttosport.

NEHUEN PEREZ - “Abbiamo avviato una trattativa per trattare la cessione di Néhuen Pérez con l'Udinese. Purtroppo, visti i valori di cui parliamo e che l'Udinese chiede, essendo impossibili per il Porto, abbiamo fatto una proposta definitiva che è al vaglio dell'Udinese, se non la accetteranno vedremo".


CONCEICAO - "Ho parlato con lui e parlo con tutti i giocatori. Vogliamo proteggere i nostri beni. Francisco è una risorsa del Porto, un giocatore decisivo molto amato dai tifosi. Siamo perfettamente consapevoli del valore che ha, di ciò che rappresenta e di ciò che può darci in questo percorso che vogliamo portare fino al raggiungimento del titolo di club campione di Portogallo. Non rinunceremo a Francisco con proposte che ci sembrano del tutto insensate. Così è stato in questa fase. Se c’è qualcosa che vale la pena valutare, lo valuteremo, come avevamo promesso a Francisco quando ci siamo parlati. Noi non venderemo lui o Galeno a prezzo di saldo".

GALENO - “Galeno ha fatto un ottimo inizio. Una maggiore disponibilità anche nei confronti della squadra, sacrificandosi in un altro ruolo per il bene della squadra, con risultati, con fatica e sacrificio. Pertanto, merita senza dubbio il nostro riconoscimento in questa fase per la sua buona forma. Abbiamo ricevuto solo una richiesta per Galeno, che è stato immediatamente respinta, tenendo conto dei valori in questione".