news

Pogba: “Ecco la mia verità sul doping: grazie al TAS! Incubo finito: non vedo l’ora di giocare”

Pogba: “Ecco la mia verità sul doping: grazie al TAS! Incubo finito: non vedo l’ora di giocare” - immagine 1
Con una nota ufficiale Paul Pogba ha confermato la notizia che la squalifica per doping nei suoi confronti è stata ridotta.
Andrea Agostinelli

Con una nota ufficiale Paul Pogba ha confermato la notizia che la squalifica per doping nei suoi confronti è stata ridotta. Questo il suo messaggio: "Finalmente l'incubo è finito. Dopo la decisione del TAS, posso guardare con fiducia al giorno in cui potrò nuovamente inseguire i miei sogni. Ho sempre sostenuto di non aver violato volontariamente le regole dell'agenzia antidoping quando ho assunto un supplemento nutrizionale prescritto dal mio medico, il quale non ha influito o alterato le mie prestazioni da atleta.

Gioco con integrità, ma anche se devo ammettere che ho commesso un reato di responsabilità oggettiva, voglio ringraziare pubblicamente i giudici del TAS che hanno ascoltato le mie spiegazioni. Questo è stato un periodo estremamente angosciante perchè tutto quello per cui avevo lavorato è stato messo in pericolo. Grazie ancora per tutto l'amore e il supporto. Non vedo l'ora di tornare in campo".