BILANCIO - "Abbiamo fatto peggio dell'anno scorso in Champions e abbiamo l'occasione di fare meglio in campionato. Non siamo nemmeno a metà stagione".
POSIZIONE - "Non sono sollevato, sono convinto delle potenzialità di questa squadra e mi dispiace di non essere stato in grado di portare al massimo questo potenziale. Credo che questa squadra sia forte e possa fare bene, meglio di quello che ha fatto fino a stasera".
LEAO - "Che sia maturato sicuramente sì, che sia molto più attento, partecipe e responsabile sì. I giocatori crescono velocemente e lui ha fatto dei passi da gigante. Stasera non sapevo nemmeno quanto minutaggio mi avrebbe potuto garantire ma gli chiedevo continuamente come stava. Ha fatto una buona prestazione, soprattutto nel secondo tempo dove con più spazi ha potuto mettere in risalto le sue qualità".
PRESTAZIONE - "Non era così facile vincere qui, ci dà gratificazione per la partita che abbiamo fatto. Però è una partita che ci deve dare fiducia e convinzione e forza. Credo nel potenziale della squadra e sono dispiaciuto che non sono ancora riuscita a farla rendere al meglio. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica per due motivi, per la loro pressione, e non siamo stati bravi noi in fase di possesso. Con Leao abbiamo avuto una bella occasione con, nella ripresa molto meglio. Non è il miglior momento della stagione, non c’è molta positività ma sono stati bravi i ragazzi a crederci. I cambi aiuteranno tanto, perché abbiamo pagato di avere pochi cambi fin qui".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)