EUROPA LEAGUE - "Noi dobbiamo pensare di poterla vincere ma dobbiamo essere bravi a passare questo turno. Non dobbiamo guardare troppo avanti".
SQUADRA - "Con la Lazio non abbiamo giocato la nostra migliore partita ma siamo stati intensi ottenendo una vittoria difficile. La squadra sta bene e sa che arriva il momento decisivo della stagione".
TOMORI - "Stanno tutti bene ed è una fortuna. Nei prossimi 10 giorni ci sarà modo di giocare per tanti ragazzi. Chiaro che i giocatori che arrivano da infortuni hanno bisogno di più ritmo e minutaggio, cercheremo di dargli questo tempo".
FORMAZIONE - Si parte dalla formazione migliore perchè ci sono delle similitudini con il turno precedente di Europa League. Lo Slavia è temibile in casa e quindi portare a casa un risultato positivo sarà molto importante. La formazione di domenica dipenderà molto da come usciremo dalla partita di oggi, sappiamo già che abbiamo due squalificati ovvero Leao e Florenzi".
ADLI - "Credo che sia l'esempio di chi ci crede e lavora per migliorare, per conquistare una posizione. Ha avuto la forza di cambiare ruolo. Lo sta facendo con grande impegno, sacrificio e qualità. Cambiando ruolo cambiano anche le prerogative del ruolo, l'anno scorso giocava da trequartista e lì devi essere decisivo. In quel ruolo aveva grande competizione. Ci siamo parlati, mancava una posizione e lui si è dedicato con grande intelligenza. Non è ancora perfetto ma sta mettendo insieme tante prestazioni positive".
PRESTAZIONI - "L'unica partita che abbiamo sbagliato è stata quella col Monza mentre negli ultimi mesi la squadra ha sempre giocato ad un certo livello".
DIFESA - "Un bene per tutti noi poter fare tante scelte. Cercherò di sfruttare tutto il potenziale della squadra"
PULISIC - "Non deve essere difeso o tutelato, la storia parla per lui. I social sono diventati uno sfogo di maleducazione e insulti, ha il nostro supporto e il nostro sostegno. È talmente in alto che però non ha bisogno del nostro aiuto".
LEAO - "Rafa ha le qualità per essere determinante in tutte le partite, quando non ha fatto gol li ha fatti fare o ha messo in difficoltà la difesa avversaria essendo un punto di riferimento per noi. Deve continuare a credere in sé stesso per essere decisivo in ogni partita".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA