KEITA - "Certo, può essere una risorsa. Ma al di là dell'aspetto tattico, Keita oggi è entrato bene. Il suo inserimento nel gruppo è sempre più veloce, ha caratteristiche diverse rispetto agli altri, permette di giocare anche con il vertice basso. E' un uomo in più, così come Charpentier. Non solo tutti dentro, ognuno sta crescendo".
PRESTAZIONE - Non butto via la prima ora di gioco. Sapevamo di affrontare una squadra tosta, che si difendeva bene. E' vero che a tratti non avevamo il pieno controllo, ma abbiamo colpito l'ennesima traversa gestendo in modo intelligente. L'Empoli ha concretizzato tantissimo rispetto a quanto prodotto ed è un loro merito. Avremmo meritato di vincere la gara, ma sono soddisfatto e devo rimarcare il carattere di un gruppo che ha voluto fortemente il pareggio e che, fatto l'1-1, ha provato a ribaltarla fino all'ultimo minuto".
PERCORSO - "Esorto il gruppo a continuare, ad insistere. Ho tanti giovani che mi stanno dando conferme settimana dopo settimana. Ho bisogno di tutti per arrivare all'obiettivo e la rosa diventa competitiva quando chi subentra riesce a fare la differenza".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)