news

Osimhen insulta l’agente di Kvara: “Vergogna, tieni il mio nome fuori dalla tua bocca”

Osimhen insulta l’agente di Kvara: “Vergogna, tieni il mio nome fuori dalla tua bocca” - immagine 1
Victor Osimhen tuona contro l'agente di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, che nella giornata di martedì ha parlato del futuro del centravanti del Napoli.
Alessandro Cosattini

Victor Osimhen tuona contro l'agente di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, che nella giornata di martedì ha parlato del futuro del centravanti del Napoli. Queste le parole del procuratore di ieri.“Osimhen ha firmato un nuovo contratto, ma tu pensi davvero che giocherà nel Napoli per tutta la sua carriera? Te lo dico adesso, andrà a giocare in Arabia Saudita in estate. Il Napoli ha aumentato il contratto di Osimhen, ma Khvicha non accetterebbe un trasferimento in Arabia nemmeno se gli offrissi un miliardo di euro".

Ecco la durissima risposta di Victor: "Caro Mamuka lugei, sei un rifiuto umano e una vergogna. Sono imbarazzato dal tuo modo di ragionare, idiota! TIENI IL MIO NOME FUORI DALLA TUA BOCCA", ha scritto su Instagram.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.