news

Osimhen è arrivato a Istanbul, che accoglienza: “Una delle migliori tifoserie al mondo. Mertens…”

Osimhen è arrivato a Istanbul, che accoglienza: “Una delle migliori tifoserie al mondo. Mertens…” - immagine 1
Manca soltanto l’ufficialità per il trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray. Si attendono gli annunci da parte dei due club e poi arriverà l’asterisco di Leghe Fantacalcio, quasi sicuramente in giornata.
Guglielmo Cannavale

Manca soltanto l’ufficialità per il trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray. Si attendono gli annunci da parte dei due club e poi arriverà l’asterisco di Leghe Fantacalcio, quasi sicuramente in giornata. Nella notte Osimhen è arrivato a Istanbul, ad accoglierlo una grande folla di tifosi. Entusiasmo e cori, come sempre in Turchia. Ora le visite mediche per l’attaccante.

Il nigeriano ha anche parlato ai giornalisti turchi: “È una bella sensazione, l'atmosfera è incredibile, è una delle migliori tifoserie del mondo, è bello essere qui. Conosco il club, è uno dei più grandi di Turchia. Ho sentito l’amore dei tifosi che sono venuti a quest’ora della notte. Ci vediamo allo stadio, farò il massimo per i tifosi, per farli gridare ad ogni gol, farò il massimo per loro. Mertens? E' un grande ragazzo, è bello ritrovarlo, ho parlato con lui prima di venire e sarà bello incontrarci di nuovo".