Manca soltanto l’ufficialità per il trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray. Si attendono gli annunci da parte dei due club e poi arriverà l’asterisco di Leghe Fantacalcio, quasi sicuramente in giornata. Nella notte Osimhen è arrivato a Istanbul, ad accoglierlo una grande folla di tifosi. Entusiasmo e cori, come sempre in Turchia. Ora le visite mediche per l’attaccante.
news
Osimhen è arrivato a Istanbul, che accoglienza: “Una delle migliori tifoserie al mondo. Mertens…”
Manca soltanto l’ufficialità per il trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray. Si attendono gli annunci da parte dei due club e poi arriverà l’asterisco di Leghe Fantacalcio, quasi sicuramente in giornata.
Il nigeriano ha anche parlato ai giornalisti turchi: “È una bella sensazione, l'atmosfera è incredibile, è una delle migliori tifoserie del mondo, è bello essere qui. Conosco il club, è uno dei più grandi di Turchia. Ho sentito l’amore dei tifosi che sono venuti a quest’ora della notte. Ci vediamo allo stadio, farò il massimo per i tifosi, per farli gridare ad ogni gol, farò il massimo per loro. Mertens? E' un grande ragazzo, è bello ritrovarlo, ho parlato con lui prima di venire e sarà bello incontrarci di nuovo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA