news formazioni

Novità Milan: Pulisic in dubbio per la Juve! Cambia la difesa: le ultime di formazione

Novità Milan: Pulisic in dubbio per la Juve! Cambia la difesa: le ultime di formazione - immagine 1
Christian Pulisic in dubbio per Milan-Juventus di domani sera a San Siro: ecco quanto evidenziato da Sky sulla probabile formazione.
Alessandro Cosattini

Christian Pulisic in dubbio per Milan-Juventus di domani sera a San Siro. Come riportato da Sky Sport, Paulo Fonseca valuterà domani mattina il giocatore, che ieri e oggi non era al meglio. Se darà risposte positive giocherà dall'inizio sulla trequarti, altrimenti è già pre-allertato Loftus-Cheek al suo posto. Gazzetta ha svelato che "ha preso un colpo ed è lontano dal 100%, domani in mattinata verrà fatta una prova per recuperarlo". Così Fonseca in conferenza ha risposto su Leao e Morata: "Penso che abbiamo bisogno del miglior Leao e del miglior Morata per questa partita. Li ho visti bene e motivati, mi aspetto che facciano vedere questo in partita. Deve essere più egoista? Capisco quello che ha detto Rafa. Penso che lui voglia dire che deve essere più decisivo. Sono d'accordo. Penso che Rafa possa essere più decisivo. Sta lavorando per esserlo, non ho dubbi su questo. Jovic non sta bene e non sarà convocato. Camarda verrà con noi".

A destra provato Chukwueze, con Leao a sinistra e Morata da prima punta. Confermata la coppia Fofana-Reijnders in mediana, mentre in difesa Fonseca pensa a una coppia inedita al centro. Provati Thiaw e Gabbia insieme, con Tomori che insegue; sulle fasce pronti Emerson Royal a destra e Theo Hernandez a sinistra. Queste invece le parole di Fonseca sul francese e non solo: "Theo? Un grandissimo giocatore, il miglior terzino sinistro al mondo. Abbiamo parlato, sta imparando cose importanti. Questa settimana mi sembra più motivato e concentrato che mai. Ho parlato con Theo. Onestamente non penso che sia stanchezza mentale. È una questione di adattamento. Non voglio commentare quello che ha detto Deschamps. Gabbia invece sta bene, si è allenato in questi giorni ed è pronto per giocare".