news formazioni

Novità Lazio: Lazzari a rischio e questo può essere il primo 3-4-2-1 di Tudor, le prove

Novità Lazio: Lazzari a rischio e questo può essere il primo 3-4-2-1 di Tudor, le prove - immagine 1
Si ferma Mauel Lazzari in casa Lazio: problema al polpaccio da valutare nelle prossime ore. Ecco le prove del nuovo allenatore Tudor verso la Juventus.
Alessandro Cosattini

Si ferma Mauel Lazzari in casa Lazio. La notizia è di oggi, l’esterno - fa sapere lalaziosiamonoi.it - è rientrato prima negli spogliatoi per un problema al polpaccio che verrà valutato nelle prossime ore dallo staff medico del nuovo allenatore Tudor. Solo dopo i controlli si capirà se potrà o meno essere a disposizione, è a rischio al momento per la sfida contro la Juventus.

Dopo le prove degli ultimi giorni, secondo il sito, in vantaggio sulle fasce del nuovo 3-4-2-1 provato durante la sosta da Tudor ci sono Felipe Anderson da una parte (a destra) e Marusic a sinistra. A centrocampo Guendouzi e al suo fianco uno tra Cataldi, Vecino e Kamada, Rovella infatti resta ancora ai box (come Pellegrini, sia infortunato che squalificato). Luis Alberto è stato provato sulla trequarti accanto a Zaccagni, alle spalle della punta. Per il ruolo da centravanti, Immobile è leggermente favorito su Castellanos, ma il ballottaggio resta apertissimo. In difesa è tornato a disposizione Patric, ma i favoriti sono Casale, Romagnoli e Gila. Ancora out Provedel in porta: è pronto Mandas.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.