BUFFON - "La massima concentrazione è sul Bologna. Tutte le parole di Gigi le prendo con grande piacere e con grande stima, siamo stati insieme in Nazionale. Lo ringrazierò sempre per quello che fa in questo momento. Lui parla sempre per il bene della Juventus".
LEADER - "Siamo tutti leader. In campo ci sono tanti leader che si prendono la responsabilità. Domani abbiamo un'altra opportunità per dimostrarlo, di fare la nostra partita. Con grande responsabilità affrontiamo tutti i giorni di lavoro, non solo quelli della partita. Mi sento privilegiato a essere dove sono oggi. Noi diamo sempre il nostro massimo per la Juventus, che è quello che interessa".
SCUDETTO - "Fastidio che non si parli di Juve? Siamo concentrati sul fare la nostra partita domani. Tutto il resto non voglio controllarlo, accettiamo e rispettiamo tutte le opinioni. Dobbiamo guardare avanti".
INFORTUNATI - "Domani sono assenti Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Cabal e McKennie. Tutti gli altri sono disponibili".
VLAHOVIC - "Domani Dusan sarà con il gruppo, ha fatto la settimana con la squadra. Siamo contenti del rientro, che possa fare quello che gli piace, il suo lavoro che è giocare a calcio".
SAVONA - "Domani abbiamo di nuovo Vlahovic, Adzic e anche Savona, siamo contenti del rientro di tutti e tre".
GIOVANI - "Nella settimana ci sono tanti ragazzi che non giocano ma aiutano la squadra a migliorare. In allenamento così si alza il livello. Sono contento di tutti loro".
GOL - "Veniamo da alcune partite che non abbiamo vinto, ci sono cose da migliorare. Dobbiamo fare tutto bene, non solo una fase del gioco. E alla fine avere il risultato che vogliamo. Oggi la nostra fase offensiva è una responsabilità di tutti, a partire dal portiere. Più arriviamo con gli uomini giusti al momento giusto davanti, più abbiamo possibilità di fare gol. Allo stesso tempo senza concedere all'avversario".
TIFOSI BOLOGNA - "Ho passato due anni bellissimi, sia a livello umano che sportivo. Su tutto il resto niente da aggiungere. Problemi coi tifosi per l'addio? No".
PAREGGI - "Stiamo lavorando tutti per fare le migliori prestazioni che possiamo fare e mettere in pratica il nostro gioco".
LUIZ, NICO E MCKENNIE - "Contro il City? Speriamo il più presto possibile, domani non ci saranno e vediamo per le prossime partite".
GIUDIZIO - "Non è il mio lavoro giudicare il mio lavoro. Io lavoro insieme ai nostri ragazzi, sempre nella stessa direzione. Il giudizio lo lascio a voi, è giusto che sia così".
INFORTUNI - "È sfortuna? Non credo alla fortuna e alla sfortuna. Sugli infortuni ho già parlato. La mia opinione non cambia. Io faccio attenzione a quello che posso fare, per gli infortuni e per il gioco. Ci sono poi cose che non posso controllare, come quello che si dice".
MONDIALE PER CLUB - "Giocheremo tra pochi giorni col City e ne parleremo, ora siamo concentrati sul Bologna. Sarà una bella competizione, delle belle partite da affrontare. Manca tantissimo, quando arriverà saremo pronti a fare una bella competizione come sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)