YILDIZ - “Yildiz-Mbangula è una scelta tecnica. Sono contento di quello che ha fatto Samuel".
GOL DI SOTTIL - "Devo rivedere quello che è successo. Noi dobbiamo gestire la gara con equilibrio, anche se non abbiamo preso troppi contropiede. Noi oggi dovevamo chiudere la partita con il terzo gol. Oggi abbiamo fatto tanto per fare il terzo gol, ma non ci siamo riusciti. Abbiamo lasciato in vita l'avversario che alla fine ci ha punito".
SUPERCOPPA - "Vogliamo dare il massimo. Vogliamo imporre in campo il nostro gioco per ottenere la vittoria. Dobbiamo essere concentrati a fare una grandissima partita contro il Milan che è una grandissima squadra".
CLASSIFICA - "Io guardo la classifica, ma non la posso cambiare. Io mi concentro sul nostro avversario su cosa bisogna fare in campo. Io mi concentro su dove deve migliorare la mia squadra".
KEAN - "Anche lui ha detto di aver avuto un periodo difficile. Lui è felice e voleva cambiare. Non ho niente da aggiungere".
TERZO GOL - "Mi concentrerei più sul fare il terzo gol, oggi era la partita perfetta per farlo. Se non lo fai, lasci invita l'avversario e con una mezza occasione può pareggiare".
MENTALITÀ - “Prima del primo gol, siamo stati in campo in un grande momento mentre dopo abbiamo abbassato il nostro livello. Nel secondo tempo abbiamo provato a continuare ad attaccare, oggi era la partita perfetta per chiudere col terzo gol e poi si poteva gestire come fatto col City".
IMBATTUTO - "Si migliora tutti i giorni, pensando soprattutto a come migliorare la squadra affrontando gli avversari con la consapevolezza della nostra forza e di quella degli altri. Pensiamo alla Supercoppa, migliorando alcuni aspetti e dando continuità a quelli fatti bene".
SCUDETTO - "Continuiamo a pensare alla prossima partita, come da inizio stagione. Ora pensiamo al Milan e alla Supercoppa".
GOL DI KEAN - “Abbiamo commesso una situazione che non possiamo permetterci. Sono cose che non possono ripetersi, per il nostro livello".
CONTENTO - "Sono molto contento, l'idea è quella di continuare ad attaccare e non mettersi dietro e prendere gol. Oggi era da vincere, dovevamo chiudere la partita. Non mi concentrerei sull'ingenuità difensiva, ma sul chiudere una partita, dobbiamo arrivare al terzo gol, lì possiamo gestire meglio. Dietro abbiamo concesso, hanno tirato pochissimo secondo me, abbiamo meritato di più, ma alla fine conta il risultato. E il risultato dice che non siamo stati capaci di chiuderla. Abbiamo avuto tanti momenti buoni, per questo dico che la cosa giusta era chiuderla. Su questo dobbiamo concentrarci. In altre partite in cui siamo andati in vantaggio abbiamo segnato due gol, come col Manchester City, poi abbiamo gestito bene la fase difensiva".
THURAM - "Noi vogliamo ragazzi così, gente che ha voglia di concludere bene la giocata, questi sono ragazzi che possono trascinare gli altri”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)