news formazioni

Motta: “La scelta su Koopmeiners, Nico e Luiz! La verità su Gatti, non esiste niente di niente. Vlahovic…”

Guglielmo Cannavale
La Juventus, dopo il 4-4 contro l'Inter, giocherà domani contro il Parma. Alla vigilia, Thiago Motta ha parlato così in conferenza stampa.

La Juventus, dopo il 4-4 contro l'Inter, giocherà domani contro il Parma. Alla vigilia, Thiago Motta ha parlato così in conferenza stampa: "Domani sarà una partita diversa, ma vogliamo competere e vogliamo fare una grande prestazione".

GATTI - "A nome dei tifosi, c'è un malinteso con lui o un calo di impegno dietro alle esclusioni? Fai la tua domanda a tuo nome, non a nome dei tifosi. Non esiste nessun malinteso tra noi e nessun calo di impegno negli allenamenti. Sono scelte che faccio prima di una partita. E abbiamo bisogno di tutti. Federico fa parte di questo gruppo, quando ha giocato ha fatto bene. Le scelte vanno fatte sempre nel bene della Juve, ma non esiste niente di niente".

VICE VLAHOVIC - "Quando riposerà vedremo al momento e in base alla partita che affronteremo. Tanti giocatori possono giocare e dipende dalla caratteristiche. Vediamo al momento, quando arriverà e se arriverà".

RIGORI ED ESPULSIONI - "È una cosa da migliorare, sicuramente questa. Dobbiamo finire in 11 e non causare rigori".

MIGLIORARE - "Ci sono tante cose fatte bene, ma alcune da gestire meglio come a inizio secondo tempo, per 10-15 minuti. Dobbiamo essere più compatti. E rimanere in partita, poi come è successo contro l'Inter".


CABAL - "Mi aspettavo questa crescita tecnica? Non solo da lui come da tutti gli altri. Sono grandi giocatori. Ha fatto un'ottima prestazione anche lui, sono molto contento sia per lui che per la squadra".

KOOPMEINERS - "Recuperiamo Koopmeiners, vedremo domani se dall'inizio o durante la gara".

INFORTUNATI - "Non avremo Bremer, Douglas Luiz, Nico e Milik".

TANTI CAMBI - "Sono le scelte, vedo in allenamento. Se si vince è andata bene, se si perde è andata male".

MILAN-NAPOLI - "Non la guarderò, no. Farò una cena a casa con la mia famiglia. Il Milan è lontano e il Napoli già lo abbiamo affrontato".

PARMA - "Il Parma è una buonissima squadra con buoni giocatori, l'allenatore prepara molto bene le partite. Si difendono bene. Dovremo giocare al nostro massimo, in entrambe le fasi".

INTER - "Abbiamo fatto dei momenti molto bene e altri da migliorare. Abbiamo finito molto bene la partita, con la possibilità di vincerla. Un bello spettacolo, rimane nel passato, pensiamo alla prossima".