PAROLE VLAHOVIC - "Abbiamo parlato e siamo d'accordo. Qu attacchiamo tutti insieme e qui difendiamo tutti insieme. Ho grande fiducia in tutti i miei giocatori, compreso Dusan".
MILAN - "Non sono mai stato vicino al Milan. Sono una squadra molto forte in transizione. Dobbiamo afre molta attenzione che sia Leao, Morata o qualsiasi altro giocatore. Hanno giocatori di qualità".
MOMENTO - "Quelli che sono rimasti stanno molto bene. Hanno fatto allenamenti individualizzati. Chi è rientrato ha comunque lavorato molto bene, con la voglia giusta. Serve concentrazione per fare una grande partita domani e siamo determinati".
WEAH - "Mi piace in questo momento tutto quello che fa. Che fa gol mi piace tantissimo. L’attaccante è importante arrivare a finire bene le azioni. È un giocatore interessante perché dà tante alternative. Aiuta, è generoso, responsabile, capisce nel momento di cosa ha bisogno la squadra, quali sono le consegne, cosa chiediamo in un certo momento. Siamo contenti che sia con noi, che sia in forma, che dia il suo aiuto sia dall’inizio sia a partita in corso", riporta JuventusNews24
KALULU - "La cosa più importante è che lui ha sempre voluto venire alla Juve, dal primo giorno si è messo a disposizione del gruppo. È capace di coprire tante posizione perché è un ragazzo intelligente, disponibile e generoso. Un leader a suo modo
INFORTUNI - "Sono concentrato solo sulla partita di domani. I ragazzi infortunati si stanno impiegando il tempo che serve per ognuno di loro. Il nostro staff medico e gli stessi giocatori stanno dando il massimo".
FAGIOLI - "Perché non gioca? Hai già dato la risposta, gli altri stanno meglio e giocano ma anche chi viene in panchina è importante per noi. Thuram, Locatelli e Koop stanno bene, McKennie e Fagioli devono aiutare la squadra quando entrano o se giocano dall’inizio".
CABAL - "Dobbiamo dare tutti di più. Abbiamo perso un altro ragazzo e ci dispiace molto. Ha un infortunio per cui ci vorrà tanto tempo. Tutti noi dobbiamo dare qualcosa di più".
INFORTUNIO VLAHOVIC - "Gli infortuni fanno parte del gioco. È toccato anche a Dusan. Giocheremo la nostra partita come abbiamo sempre giocato cercando di portare la partita dalla nostra parte".
SINNER - "Chi è il nostro Sinner? Non mi piace fare paragoni e non lo faccio mai. Sinner è un fenomeno, poi abbiamo tantissimi ragazzi che stanno facendo benissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)